L'ufficio virtuale
Crea una solida presenza per la tua azienda con un ufficio virtuale a Torino. Potrai usufruire di una domiciliazione legale in una sede di prestigio, con una vasta gamma di servizi dedicati alla gestione della posta e alla segreteria. Inoltre, avrai accesso alle nostre sale riunioni e postazioni ogni volta che ne avrai bisogno.

Gestisci il tuo business con
flessibilità
Con il nostro virtual office, puoi espandere la tua attività in nuove location senza i costi e gli oneri di un ufficio fisico. Tutto ciò che ti serve, con la massima libertà.

Servizi pensati per far crescere il tuo business
Domiciliazione legale e postale, linea telefonica dedicata, noleggio di postazioni e uffici, sia ad ore che per l’intera giornata, e accesso a sale riunioni.

Facile da raggiungere per tutti i tuoi ospiti
Nel cuore di Torino, a pochi passi dalle principali stazioni ferroviarie e facilmente accessibile da ogni angolo della città.
I nostri uffici
a Torino
Organizza incontri con i clienti, riunioni di lavoro o meeting, il tutto all’interno di un ambiente che unisce design, comfort e professionalità.
Un ecosistema di servizi su misura del tuo business
-
Sala riunioni
-
Sala relax living
-
Cucina abitabile
-
Spazio telefonate
-
Domiciliazione postale
-
Connessione con fibra + Wi-Fi
-
Reception
-
Pulizia
-
Utenze
-
Riscaldamento e condizionamento
-
Gestione e manutenzione stampanti
-
Ingresso con badge
-
Domiciliazione legale
Il tuo ufficio, nel cuore di Torino
Contattaci per scoprire le nostre soluzioni di coworking. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande, senza impegno.
- Corso Galileo Ferraris 22 Bis, Torino
- reception@cocoworking.it
- +39 011.2458501
- +39 351.8831926

- Riduzione dei costi operativi: non hai bisogno di affittare uno spazio fisico o di gestire spese per le utenze e le pulizie.
- Flessibilità: puoi lavorare da qualsiasi luogo e, allo stesso tempo, avere un indirizzo commerciale prestigioso.
- Immagine professionale: utilizzi un indirizzo aziendale di alta qualità, che aumenta la tua credibilità con clienti e fornitori.
- Servizi aggiuntivi: come la gestione della posta, la segreteria telefonica e la possibilità di utilizzare sale riunioni su richiesta.
- Indirizzo aziendale prestigioso per registrare la tua sede legale.
- Gestione della posta: ricezione e smistamento.
- Servizi di segreteria telefonica: risposte alle chiamate in entrata.
- Accesso alle sale riunioni e uffici privati con prenotazione anticipata.
- Supporto amministrativo: come la gestione della corrispondenza.