Scrivanie in coworking

Che tu sia un freelance, un imprenditore o parte di un team, offriamo spazi in coworking e uffici condivisi pensati per rispondere alle tue esigenze. Le postazioni di lavoro, funzionali e collocate in un ambiente accogliente, sono impreziosite dall’impronta artistica di Ugo Nespolo, che contribuisce a creare un'atmosfera unica, capace di stimolare creatività e produttività.

Un nuovo modo di
vivere l'ufficio

Un luogo dove poterti sentire un po' come a casa, circondato da altre persone motivate, con cui condividere idee e progetti.

Crea nuove opportunità

Nel nostro coworking potrai incontrare altri professionisti, freelance, imprenditori di piccoli (e grandi) business, con cui confrontarsi e contaminarsi a vicenda.

Facile da raggiungere

Nel cuore di Torino, a pochi passi dalle principali stazioni ferroviarie e facilmente accessibile da ogni angolo della città.

Un ecosistema di servizi su misura del tuo business

  • Sala riunioni
  • Sala relax living
  • Cucina abitabile
  • Spazio telefonate
  • Domiciliazione postale
  • Connessione con fibra + Wi-Fi
  • Reception
  • Pulizia
  • Utenze
  • Riscaldamento e condizionamento
  • Gestione e manutenzione stampanti
  • Ingresso con badge
  • Domiciliazione legale

Il tuo ufficio, nel cuore di Torino

Contattaci per scoprire le nostre soluzioni di coworking. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande, senza impegno.

Nel nostri communal working spaces sono disponibili 48 postazioni in totale, suddivise tra uffici chiusi e open space. Se ogni ufficio chiuso è occupato da 4 persone, il nostro spazio può ospitare comodamente fino a 48 persone.

I nostri prezzi variano in base al tipo di spazio e al numero di occupanti. Per le postazioni in open space, il prezzo parte da 250€ al mese per una scrivania singola.
Se hai necessità di soluzioni personalizzate o per team più numerosi, siamo felici di offrirti un preventivo su misura. Contattaci per maggiori dettagli!

Sì, è possibile usufruire dei nostri spazi anche solo per una giornata. Offriamo l’ingresso giornaliero con scrivania in Open Space, a partire da 25€ al giorno. Questa opzione è perfetta per chi ha bisogno di un ambiente professionale per lavorare in modo temporaneo, senza impegni a lungo termine. Avrai accesso a tutte le comodità e i servizi del nostro coworking per una giornata produttiva.

Gli accessi agli spazi sono disponibili tramite badge personale dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 22:00. il weekend è disponibile su richiesta per esigenze particolari.
La flessibilità degli orari ti permette di organizzare il tuo lavoro nel miglior modo possibile, sia che tu abbia un orario standard, sia che preferisca lavorare fuori dalle ore tradizionali.

Nel prezzo dell'affitto sono inclusi tutti i servizi e le comodità necessarie per lavorare in un ambiente professionale. In particolare, il prezzo comprende:
  • Mobili: scrivania, cassettiera, e, nei casi di uffici chiusi, un armadio.
  • Servizi: reception, pulizia giornaliera, connessione internet veloce, gestione delle stampanti, e cura delle aree comuni.
  • Spese: tutte le spese, tra cui condominio, riscaldamento, condizionamento e utenze sono incluse nel prezzo.
  • Extra: è possibile registrare la sede legale presso il nostro indirizzo e richiedere una targhetta personalizzata per l’ingresso (con un costo una tantum per la realizzazione della targa).

La durata minima per l'affitto dipende dal tipo di spazio scelto. Per le scrivanie singole in open space, la durata minima è di 1 giorno, mentre per gli uffici chiusi è di 1 mese. Offriamo una grande flessibilità per rispondere alle diverse necessità dei nostri membri, da soluzioni temporanee a contratti a lungo termine.