Scrivanie in coworking
Che tu sia un freelance, un imprenditore o parte di un team, offriamo spazi in coworking e uffici condivisi pensati per rispondere alle tue esigenze. Le postazioni di lavoro, funzionali e collocate in un ambiente accogliente, sono impreziosite dall’impronta artistica di Ugo Nespolo, che contribuisce a creare un'atmosfera unica, capace di stimolare creatività e produttività.

Un nuovo modo di
vivere l'ufficio
Un luogo dove poterti sentire un po' come a casa, circondato da altre persone motivate, con cui condividere idee e progetti.

Crea nuove opportunità
Nel nostro coworking potrai incontrare altri professionisti, freelance, imprenditori di piccoli (e grandi) business, con cui confrontarsi e contaminarsi a vicenda.

Facile da raggiungere
Nel cuore di Torino, a pochi passi dalle principali stazioni ferroviarie e facilmente accessibile da ogni angolo della città.
Le nostre scrivanie
in coworking,
a Torino
Spazi condivisi pensati per lavorare al meglio, ma anche per vivere l’esperienza del coworking in un ambiente dinamico e familiare.
Un ecosistema di servizi su misura del tuo business
-
Sala riunioni
-
Sala relax living
-
Cucina abitabile
-
Spazio telefonate
-
Domiciliazione postale
-
Connessione con fibra + Wi-Fi
-
Reception
-
Pulizia
-
Utenze
-
Riscaldamento e condizionamento
-
Gestione e manutenzione stampanti
-
Ingresso con badge
-
Domiciliazione legale
Il tuo ufficio, nel cuore di Torino
Contattaci per scoprire le nostre soluzioni di coworking. Siamo qui per rispondere a tutte le tue domande, senza impegno.
- Corso Galileo Ferraris 22 Bis, Torino
- reception@cocoworking.it
- +39 011.2458501
- +39 351.8831926

Se hai necessità di soluzioni personalizzate o per team più numerosi, siamo felici di offrirti un preventivo su misura. Contattaci per maggiori dettagli!
La flessibilità degli orari ti permette di organizzare il tuo lavoro nel miglior modo possibile, sia che tu abbia un orario standard, sia che preferisca lavorare fuori dalle ore tradizionali.
- Mobili: scrivania, cassettiera, e, nei casi di uffici chiusi, un armadio.
- Servizi: reception, pulizia giornaliera, connessione internet veloce, gestione delle stampanti, e cura delle aree comuni.
- Spese: tutte le spese, tra cui condominio, riscaldamento, condizionamento e utenze sono incluse nel prezzo.
- Extra: è possibile registrare la sede legale presso il nostro indirizzo e richiedere una targhetta personalizzata per l’ingresso (con un costo una tantum per la realizzazione della targa).